Seleziona una pagina

RCF ha scelto la potenza gestionale di CataLean per gestire con successo l’ampio catalogo prodotti dell’azienda

 

RCF, brand conosciuto in tutto il mondo per la produzione e distribuzione di prodotti audio professionali, sceglie CataLean per gestire informazioni e contenuti con un solo strumento digitale.

Ogni anno RCF lancia sul mercato una nuova linea di prodotti che comprende dai 30 ai 40 modelli. Il ricco catalogo prodotti dell’azienda richiede aggiornamenti costanti, ed è essenziale gestire le attività di data entry in modo efficiente. Inserire o modificare i contenuti rapidamente permette non solo di avere a disposizione tutte le informazioni aggiornate, ma consente agli agenti di ottenere le informazioni corrette in real time:

  • con CataLean l’allineamento dei contenuti si sincronizza con tutti i sistemi informativi dell’azienda,
  • CataLean è progettato per migliorare l’esperienza utente e aggiunge alla navigazione dei prodotti elementi interattivi ed effetti dinamici,
  • il pannello di controllo permette di personalizzare facilmente la lingua, categorie e filtri indispensabili per una ricerca rapida e intuitiva. All’interno di ogni scheda prodotto è possibile aggiungere prodotti correlati, accessori, video e documentazione tecnica.

RCF è così riuscita a semplificare il processo di caricamento e aggiornamento del contenuti sulle diverse piattaforme dell’azienda e a garantire alla forza vendita, all’area marketing e all’area tecnica, informazioni costantemente aggiornate su tutti i canali digitali dell’azienda.

Scopri di più sull’esperienza di RCF con CataLean