“Integrazione” è la keyword essenziale per poter coordinare e sistematizzare ogni fase delle attività, e allo stesso tempo per rendere flessibile ogni processo.

Le aziende che intendono rimanere competitive sul mercato sono alla ricerca di soluzioni tecnologiche in grado di inserirsi e unirsi ai processi aziendali già in uso. “Integrazione” è la keyword essenziale per poter coordinare e sistematizzare ogni fase delle attività, e allo stesso tempo per rendere flessibile ogni processo.

La forza vendita è sempre soggetta a una concorrenza più forte ed essere tempestivi aumenta le possibilità di raggiungere gli obiettivi commerciali, sempre più ambiziosi.

Come si può ottimizzare il tempo a disposizione e chiudere un numero maggiore di vendite? In questi casi, la tecnologia avanzata di CataLean supporta il processo di vendita con un’integrazione di dati.

Il real-time che reputiamo così scontato si scontra con tutti quei processi fossilizzati e atavici che fanno parte ormai della storia di molte aziende. Di frequente la parola “cambiamento” spaventa, ma l’app catalogo CataLean vuole essere un sostegno discreto e non invasivo: non ci sarà la necessità di cambiare totalmente il metodo di gestione dei dati all’interno dell’azienda perché CataLean è predisposto a integrarsi con i sistemi più in uso:  Website, CRM, ERP, PLM/PDM, e-commerce.

L’integrazione genera un flusso di informazioni condiviso che aiuta la rete vendita a fornire ai clienti dati sempre aggiornati. Le aziende con una completa integrazione possono contare così su una rete vendita efficiente e coordinata.

CataLean è l’app catalogo in grado di integrarsi con i sistemi informativi dell’azienda per adattarsi alle logiche preesistenti. La comunicazione tra rete commerciale è allineata e sempre connessa, anche in assenza di connessione con un unico strumento omogeneo,  disponibile su tutti i canali digitali disponibili.   

Scopri come CataLean può integrarsi