Il 24 ottobre 2017 è stato ufficialmente pubblicato il regolamento del bando che permette alle imprese di ricevere un voucher digitalizzazione.

 

Il 24 ottobre 2017 è stato pubblicato, dal Ministero dello Sviluppo Economico, il regolamento del bando che permette alle imprese micro, piccole e medie di ricevere un voucher digitalizzazione del valore di € 10.000.

Le domande di richiesta potranno essere presentate dalle imprese, in possesso dei requisiti di ammissibilità, a partire dalle ore 10.00 del 30/01/2018, fino alle ore 17.00 del 9/02/2018. La procedura informatica per compilare la domanda sarà accessibile già dal 15/01/2018.

Le imprese potranno richiedere il voucher per interventi a favore della digitalizzazione dei processi aziendali, tra cui l’acquisto di hardware, software e servizi di consulenza finalizzati:

  • alla modernizzazione dell’organizzazione del lavoro,
  • alla gestione delle transazioni on-line per lo sviluppo di soluzioni e-commerce,
  • alla realizzazione di opere infrastrutturali e tecniche per l’adozione della connettività a banda larga,
  • all’acquisto di decoder e parabole,
  • all’acquisizione di formazione qualificata negli ambiti precedenti.

Il programma d’investimento dovrà essere avviato successivamente alla concessione del voucher, prevista entro il 09/03/2017, e terminare entro i 6 mesi successivi.

Il Voucher avrà importo non superiore a  € 10.000 e sarà concesso nella misura massima del 50% delle spese ammissibili, nel limite delle risorse finanziarie disponibili. Nel caso in cui l’importo complessivo dei Voucher ecceda le disponibilità finanziarie, il Ministero procederà alla ripartizione delle risorse tra le imprese in proporzione al fabbisogno stabilito dal Voucher.

CataLean rientra nelle categorie valide per poter usufruire del bando digitalizzazione, in quanto prodotto software innovativo in grado di migliorare le attività di marketing e vendita della tua azienda.

 

 

Contattaci per sapere di più sui vantaggi e le funzionalità di CataLean che permettono di digitalizzare e migliorare i tuoi processi aziendali.