Bandi, agevolazioni e incentivi: come informare e guidare le imprese in modo efficace

Bandi, agevolazioni e incentivi: come informare e guidare le imprese in modo efficace

La Sfida

Warrant Group è una realtà in continua evoluzione alla ricerca di uno strumento digitale in grado di assicurare una consulenza sempre aggiornata sulle regolamentazioni e sulle nuove normative di legge di diversi settori.

Come aumentare l’efficacia della comunicazione e della presentazione dei bandi disponibili?

La soluzione

CataLean per Warrant è un’applicazione innovativa: in modo semplice riesce a supportare la rete vendita nel presentare i bandi e le agevolazioni attive, in scadenza e in uscita, geolocalizzandoli e dividendoli per settore.

L’azienda ora dispone di uno strumento che semplifica e ottimizza il servizio di consulenza per le imprese, in tutte le fasi di sviluppo del business. 

I risultati di ricerca immediati aumentano l’efficacia delle presentazioni di agenti e consulenti.

Presentazione efficace

CataLean aiuta la rete vendita nella presentazione di bandi attivi, in scadenza e in uscita, localizzati per area geografica e per settore di applicazione.  

Informazioni chiare

Ogni bando di agevolazione dispone di una scheda tecnica che presenta in modo completo le sue caratteristiche e i benefici.

Passo a passo

Il percorso guidato e il filtraggio veloce mostrano rapidamente i bandi più adatti in base alla localizzazione e alle esigenze di business dell’azienda.

Un’architettura dell’informazione semplice e un design unico.


Con il doppio filtraggio, le informazioni di CataLean sono fluide e rapide da consultare. In soli tre passaggi l’utente individua i bandi più adatti in base al settore di appartenenza, la tipologia e la validità, anche offline.  La semplicità di utilizzo garantisce così un risparmio di tempo alla forza vendita e un raggiungimento degli obiettivi commerciali più veloce. 

Progetti localizzati
per area geografica, filtrati
per tipologia e settore d’appartenenza.

Informazioni sempre aggiornate e disponibili ovunque, anche offline.


Le informazioni sono sempre aggiornate e disponibili ovunque e danno la possibilità alla forza vendita di poter consultare l’app catalogo in qualsiasi luogo, senza bisogno di connessione.



RISULTATI TANGIBILI

%

Miglioramento del Time to market

%

Presentazioni più efficaci

%

Abbandono della documentazione cartacea