Sipa

Un Hub Digitale per poter gestire in maniera efficace cataloghi prodotto multilingua

La Sfida

Rendere accessibili tutte le informazioni di prodotto in qualsiasi lingua

Da 30 anni SIPA progetta, produce e vende sul mercato mondiale tutte le tecnologie per la produzione, riempimento e confezionamento secondario di contenitori in PET, dalla preforma al prodotto finale, per bevande, alimenti, detergenza, cosmetica e farmaceutica.

SIPA possiede un elevato grado di specializzazione ed è un partner tecnologico il cui obiettivo principale è quello di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e competitive per ogni specifica esigenza.

Il marchio SIPA è riconosciuto in molti mercati nel mondo, ed è quindi necessario per l’azienda avere a disposizione un’app che possa presentare tutti i propri prodotti in maniera smart ed esaustiva, rendendo accessibile ogni informazione in qualsiasi lingua.

La Soluzione

CataLean™, un catalogo digitale completo, multilingua e sempre disponibile

Con CataLean™, SIPA, ha a disposizione uno strumento innovativo, utilizzabile su tutti i dispositivi, anche quando è assente una connessione internet.

Grazie all’integrazione con DataLean™, la soluzione progettata ad hoc per Sipa ha permesso al reparto marketing e sales di avere a disposizione lo strumento ideale per comunicare, aggiornare, migliorare il time-to-market, impiegare il tempo delle risorse su altri progetti, ridurre il numero di errori e lo spreco inutile di carta.

I Risultati

Riduzione di tempi e costi, miglior collaborazione tra i reparti

Con questa soluzione digitale, i tempi e i costi si sono ridotti drasticamente. La realizzazione di quest’app ha donato una nuova veste digitale all’area sales e marketing. La User Experience creativa ed unica, ha valorizzato ancora di più le Brand Guideline aziendali.

Il risultato finale è un miglioramento esponenziale della collaborazione tra reparti marketing e commerciale. Avere uno strumento unico per tutti i canali ha elevato il business aziendale ad un livello superiore rispetto al passato.

    Presenta il tuo catalogo prodotti al meglio

    I nostri esperti sono a tua disposizione per mostrarti tutte le potenzialità di CataLean™.

    Newsletter

    Desideri ricevere informazioni aggiornate sui nostri prodotti? Iscriviti alla nostra newsletter (Privacy Policy)

    Accetto

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy

    Accetto

    Il messaggio è stato inviato correttamente! Grazie